Il nuovo iPhone dovrebbe uscire sicuramente nelle dimensioni da 32GB e 64GB. Questo vuol dire che Apple potrebbe abbandonare la dimensione più venduta da 16GB. Con l’estensione delle dimensioni ci si chiede se Apple non sia in procinto di lanciare un modello da 128GB. Un nuovo sito cinese scrive che presto Apple potrebbe lanciare un modello di iPhone 6 da 128GB solo per la versione da 5,5 pollici.

Il modello da 5,5 pollici avrebbe quella dimensione intermedia tra gli smartphone e i tablet. In pratica sarebbe la misura da phablet. In questa ottica lo smartphone con 5,5 pollici verrebbe utilizzato più da lavoro e quindi con più spazio per salvare dati, foto e file. In questo “copierebbe” i fratelli maggiori tablet: iPad. Infatti gli iPhone in questo momento offrono al massimo 64GB mentre gli iPad offrono fino a 128GB.

Ma in questo caso Apple lancerebbe iPhone 6 da 5,5 pollici in 3 varianti di storage mentre iPhone 6 da 4,7 pollici in sole due dimensioni. Apple non ha mai lanciato iPhone in sole due dimensioni ma di solito opta sempre per le 3 varianti di dimensioni.

Se non vi appassionano le discussioni sulla dimensione dello storage interno sappiate che comunque questo iPhone arriverà con una fotocamera migliorata, con un processore più performante, con un design più sottile e con il Touch ID di serie su tutti i modelli. iPhone 6 da 5,5 pollici potrebbe avere anche uno stabilizzatore di immagini per le foto che invece non avrà il fratello con schermo da 4,7 pollici. Per l’annuncio ufficiale dovremo aspettare almeno fino a Settembre.

Lascia un commento