Abbiamo visto una serie di mockup che rappresentava quelli che dovrebbero essere i futuri iPhone 6 nella versione da 4,7 pollici e 5,5 pollici. Questi mockup erano piuttosto accurati nei dettagli e nelle forme ma sembra che non tutti siano d’accordo. Secondo il giornale Nikkei i mockup attualmente in circolazione non rispecchiano in tutto e per tutto quello che sarà iPhone 6.

I mockup sarebbero stati prodotti in bassa qualità con materiali scadenti. Questo prodotto però non rispecchia la qualità e gli elementi di iPhone 6. L’elemento più importante che manca a questo dispositivo è il display curvato che sarà direttamente incluso nel case in acciaio. Il display sarà senza soluzione di continuità.

Ma oltre al display curvato ci sono anche le antenne. Nel mockup sono molto evidenti gli alloggiamenti per le antenne che si trovano nella parte in alto e in basso di iPhone 6. Le linee evidenti che erano state mostrate nei dispositivi sulla fascia dietro, non faranno parte del design finale. Quindi alla fine il design posteriore di iPhone 6 dovrebbe essere simile ad iPhone 5/5S.

Questo report non è il primo che parla di display curvato. Il display curvato servirà come continuità per l’effetto degli angoli curvati, del case più tondo e meno squadrato complessivamente. Apple sta preparando iPhone 6 per il lancio di Settembre. Oltre al display più grande e forse curvato, ci sarà il processore A8, una fotocamera migliorata, un design più sottile, tasti ovali che lo renderanno molto simile alla sesta generazione di iPod Touch. Come prezzo il modello da 5,5 pollici costerà 100$ in più.

Lascia un commento