Samsung ha promosso un nuovo annuncio pubblicitario che prende in giro iPhone. Ultimamente Samsung basa le sue pubblicità sulla derisione di Apple, mettendo in luce i vantaggi dei suoi dispositivi. Questa volta è toccata alla batteria che è la protagonista di una nuova pubblicità in cui Samsung prende in giro gli utenti iPhone.

Il motivo di derisione è che iPhone non ha solo una durata breve ma non ha nemmeno la possibilità di cambiare la batteria sui dispositivi. Nella pubblicità si vedono una serie di utenti iPhone tutti seduti per terra in aeroporto lungo i muri vicini alle prese della corrente, mentre gli utenti Galaxy S5 si avvantaggiano della batteria sostituibile e della modalità power-saving.

Nel video c’è una voce narrante che definisce come sia degradante la situazione dei possessori di iPhone dipendenti dalle prese di corrente. Mentre esalta gli utenti Samsung che possono godersi momenti di felicità e comodità grazie alla loro batteria.

Samsung ha lanciato Samsung Galaxy S5 a Febbraio, con schermo da 5,1 pollici, il sensore di impronte digitali, il case resistente all’acqua, e il sensore per il battito cardiaco. Quello che viene maggiormente apprezzato di questo smartphone è la modalità per il Risparmio Energetico, che attiva la visualizzazione in bianco e nero e consente l’accesso solo ad alcune app quando il livello della batteria è basso. Questo permette di avere altre 24 ore di standby.

Apple in cambio ha introdotto su iOS 8 la possibilità di vedere quali app consumano più batteria, in modo da sapere quali app chiudere prima. Questa funzione sicuramente non è all’altezza dei provvedimenti di Samsung. Speriamo Apple provveda ad introdurre qualche novità per gli utenti che permetta di essere più autonomi dalla corrente.

https://youtu.be/mzMUTrTYD9s

Questo articolo ha un commento

  1. Alberto

    Fossi in Samsung mi vergognerei se sono a quel livello di vendite é solo perché sono 5 anni che copiano i prodotti apple non comprerò un telefono o tablet Samsung neanche se fosse l’ultimo produttore rimasto al mondo !!!

Lascia un commento