Speriamo che sia l’ultima volta che vi parliamo di produzione di iPhone 6. I rumors cominciano ad essere piuttosto frequenti ed è incredibile vedere come le condizioni cambino di giorno in giorno. L’agenzia di stampa Reuters ha pubblicato un nuovo report riguardo la produzione di massa di iPhone 6 da parte del partner manifatturiero di Apple: Foxconn. Questo mese è cominciata la produzione di massa di iPhone 6 con schermo da 4,7 pollici, mentre per iPhone 6 con schermo da 5,5 pollici bisognerà aspettare ad Agosto.

Più precisamente la terza settimana di Luglio inizia la produzione di iPhone 6 con schermo da 4,7 pollici mentre la seconda settimana di Agosto inizierà la produzione di iPhone 6 con lo schermo da 5,5 pollici.

Foxconn avrebbe anche assunto forza lavoro aggiuntiva per un totale di 100.000 nuove persone. Questo per riuscire a far fronte alla futura necessità di lavoro extra che capita puntualmente quando c’è il lancio di un dispositivo Apple. Pegatron, che di solito accompagna la produzione di Foxconn, avrebbe invece assunto 10.000 nuove persone. Foxconn vorrebbe anche assumere 10.000 robot, come abbiamo scritto la settimana scorsa.

Ma quello che interessa sicuramente di più gli utenti è sapere se i due modelli verranno lanciati insieme. In questo caso non si sa ancora. Sicuramente Apple sarà pronta con un lancio per Settembre, bisognerà vedere se anche il modello più grande sarà pronto per Settembre.

Ma oltre al display, iPhone 6 avrà di nuovo anche il processore che sarà un più performante A8, un nuovo design in stile iPod Touch, più tondo e meno squadrato. La fotocamera potrebbe essere da 13 megapixel come abbiamo scritto ieri.

Lascia un commento