Apple ha fatto le cose in grande per Beats. Infatti per dare maggiore visibilità all’acquisizione di Beats Apple ha promosso una nuova pagina sul suo sito [link]. Così Apple ha deciso di celebrare la sua acquisizione costata 3 miliardi di dollari per avere Beats Electronics e Beats Music.

Nella pagina Apple dice di essere felice di dare ufficialmente il benvenuto a Beats Electronics e a Beats Music all’interno delle famiglia Apple. La musica ha sempre avuto un posto speciale nel cuore di Apple, ed è per questo che è emozionata di unire al suo team un gruppo di persone che amano e lavorano in questo settore. I co-fondatori di Beats: Jimmi Iovine e Dr. Dre hanno creato prodotti fantastici che rendono ancora più profondo il legame tra le persone e la musica. Apple si sente privilegiata di poter lavorare con un team di tale esperienza.

Nella pagina di Apple è presente un link anche alla pagina di Beats Electronics.Il sito Beats è stata rivisitato da Apple ed è quindi stato “fatto e approvato” da Apple. Parte dei cambiamenti sono anche rappresentati dal fatto che Beats ha chiuso il suo store online. Questo perchè tutte le transazioni devono essere effettuate tramite l’Apple Store Online. I clienti di Beats devono contattare Apple dal 1 Agosto. Insomma sembra che ormai tutto quello che riguarda Beats appartenga ad Apple.

La Commissione Europea si è dichiarata favorevole a questo accordo, dimostrando che non viola alcuna regola sulla competitività. Apple ha comunicato che anche la Commissione equivalente per gli Stati Uniti ha dato parere favorevole e quindi ormai sembra tutto concluso nel migliore dei modi.

Lascia un commento