Il sito cinese cnBeta mostra quello che per loro è un iPhone 6 ufficiale, funzionante e attivato. Ovviamente non è stato autenticato da nessuno il dispositivo e tanto meno le immagini. Tuttavia ci sono diversi elementi che sembrano essere troppo curati per essere un fake.

Prima di tutto il design del case che appare veramente pulito e completo non come i componenti che si trovano in fase di produzione o di assemblaggio. Si notano gli angoli più curvati e meno spigolosi, il flash è tondo come quello che ci si aspettava e che di solito sulle imitazioni non è così. Infatti su molte imitazioni viene utilizzato lo stesso flash utilizzato su iPhone 5S e quindi più ovale. Il flash di iPhone 6 dovrebbe dare lo stesso effetto di quello di iPhone 5S solo che sarà più compatto nella forma tonda. Sono state anche ricavate le scanalature per i tasti del volume che sono leggermente rientranti.

L’immagine dell’Home screen è leggermente diversa da quella degli iPhone “normali” perchè questo modello avrebbe iOS 8. Infatti si può notare l’app Health ma soprattutto l’app Passbook che è diversa rispetto a quella di iOS 7. In particolare nell’icona di Passbook si nota una cartella con l’immagine della carta di credito. Ovviamente subito questo dettaglio ci ha fatto pensare alla possibilità di utilizzare iPhone per i pagamenti tramite il chip NFC.

Lo schermo da 4,7 pollici permette di inserire una sesta riga di applicazioni, una in più rispetto allo schermo da 4 pollici. In larghezza invece rimangono impostate le 4 icone come sugli altri iPhone con la differenza che ci sarà più spazio e quindi le icone saranno maggiormente distanziate.

Lascia un commento