Nel primo weekend di vendite Apple ha venduto 10 milioni di iPhone 6 da 4,7 pollici e iPhone 6 Plus da 5,5 pollici. Questo è un nuovo record che batte quello dell’anno scorso che è di nove milioni di iPhone 5C e iPhone 5S e risale all’anno scorso. Tim Cook ha comunicato che le vendite di iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno battuto le loro aspettative e ha quindi ringraziato tutti i clienti che hanno contribuito a rendere questo lancio il migliore di sempre.

Come lo scorso anno, Apple dice che la domanda di iPhone 6 e iPhone 6 Plus è stata molto alta, e che ancora molti ordini devono essere consegnati nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. Apple ha annunciato Lunedì scorso che i preordini di iPhone 6 sono stati 4 milioni solo nelle prime 24 ore. Per avere una stima definitiva del numero di iPhone 6 venduti bisognerà ancora aspettare.

Attualmente, chi ordina un iPhone 6 non può sperare di riceverlo prima di 7-10 giorni mentre iPhone 6 Plus è più lento ad arrivare a destinazione con un tempo di attesa di 3-4 settimane. Ricordiamo infine che iPhone 6 e iPhone 6 Plus arriverà in 20 paesi il 26 Settembre che è questo Venerdì. Tra questi 20 paesi c’è anche l’Italia.

Lascia un commento