Apple aprirà dopo domani un nuovo Apple Store in Italia. L’11 Ottobre è la data indicata per l’apertura dell’Apple Store a Marghera, vicino a Venezia. Il nuovo store di Apple sarà presso il centro commerciale Nave de Vero che è disposto su più piani e ha al suo interno più di 100 negozi. Sicuramente l’apertura di un nuovo Apple Store in Italia accontenterà molti utenti Apple e porterà nuova attenzione al marchio.

Apple ha messo le sue tradizionali barriere nere per nascondere il contenuto del negozio. Non possiamo sapere quale sia il design e l’interno del negozio, tuttavia non è così difficile da immaginare visto che Apple ha un design ormai affermato. Il negozio sarà al piano principale e le barriere che lo nascondono occupano molto spazio.

Questo sarà il quindicesimo Apple Store in Italia ed è l’unico nell’area del nord est. Gli altri Apple Store vicini si trovano sul Garda, Bologna, Rimini e Bergamo. Questo Apple Store ha quindi lo scopo di coprire un bacino di utenti molto ampio e importante per Apple.

Apple distribuisce ai primi 1000 clienti una maglietta commemorativa. Questo nuovo Apple Store a Venezia aprirà alle ore 10 di Sabato Mattina. Si possono già mandare le richieste per le prenotazioni con gli Apple Genius. Il centro commerciale è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 22:00 e nei festivi dalle 10:00 alle 22:00.

Sempre l’11 Ottobre Apple ha deciso di aprire nuovi Apple Store anche a Marlborough in Massachussetts e a Trumbull in Connecticut.

Lascia un commento