Screeny: per risolvere il problema degli screenshot

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...
screeny

Può capitare che vengano fatti degli screenshot accidentalmente con iPhone. Capita spesso soprattutto con i modelli più vecchi. Se aprite l’app Foto e sfogliate tutte le foto che avete su iPhone, scoprirete che la vostra memoria ha sicuramente più di qualche screenshot salvato e questo è uno spreco di spazio. Per questo scopo c’è Screeny, applicazione semplice ed essenziale che ha uno scopo ben preciso: farvi risparmiare tempo e spazio.

Il problema di salvare tanti screenshot dimenticandoseli tra le fotografie, non è solo quello dello spazio all’interno di iPhone sprecato, ma è anche quello del tempo passato a sfogliare le foto in cerca di questi odiosi screenshot da eliminare. Bisogna scorrere una ad una tutte le fotografie che sono salvate, trovare gli screenshot, selezionarli ed eliminarli. Sarà sicuramente più comodo utilizzare un’app che faccia tutto al posto nostro.

Screeny è un’app per iOS semplicissima che funziona in modo molto intuitivo. Bastano pochi tap per accedere alle funzioni dell’app. Screeny riesce in automatico a selezionare tutti gli screenshot fatti e mostrare lo spazio occupato. Lo spazio è quello che si potrebbe risparmiare eliminando le foto. Screeny ha una funzione di scansione della nostra libreria di foto. Potete selezionare i singoli file o eliminarli tutti insieme. Screeny ha anche una funzione per eliminare di dafault i file nell’arco di 15 o 30 giorni.

Questa applicazione è disponibile sull’App Store italiano di iOS 8. Il prezzo è di 0,89€, non è alto ma dovete valutare voi se vale la pena acquistare un’app che faccia un servizio così al posto vostro.

Condividi ↓
Applicazioni

Lascia un commento