Apple continua ad assumere dipendenti. Ma è interessante sapere su che tipologia specifica di dipendenti abbia bisogna una società come Apple. L’ultima assunzione di cui si ha nota riguarda un esperto nel campo dell’audio digitale. Si tratta di Dana Massie che si è aggiunto al team di lavoro come SoC Audio Architect. Massie ha più di 20 anni di esperienza lavorando come esperto audio hardware e software per diverse società di alto profilo come Audiance e Waves.

Negli ultimi 9 anni Massie ha lavorato per Audiance come Direttore del DSP chip architecture, concentrandosi sullo sviluppo del “più avanzato algoritmo per i processi audio disponibile”. Massi aveva già lavorato in Apple nel 2002 e si occupava dell’input e output audio sui Mac desktop e portatili. Apple ha lavorato a lungo con Audiance, e può essere proprio in queste occasioni che Massie si è fatto riconoscere per poi essere assunto da Apple.

Massie si è aggiunto al team di Apple questo mese, dopo 6 masi di pausa da Audiance. Il suo compito è SoC Audio Architect, tuttavia non è ancora chiaro di cosa si occupi nello specifico. Apple ha puntato molto sul settore audio negli ultimi mesi. Ha assunto molte persone nuove con capacità professionali specifiche.

Apple ha assunto ad inizio anno l’esperto Audio Peter Eastty di Oxford Digital Limited e nel 2011 ha assunto Tomlinson Holman di THX. Saremmo curiosi di sapere a cosa servono ad Apple tutti questi professionisti audio. Che servano per lo sviluppo di nuovo hardware o software? Non sarà facile da scoprire ma vi terremo aggiornati.

Lascia un commento