Nonostante Apple Watch non sia ancora stato reso disponibile per il pubblico, non si può dire che non si veda in giro. Infatti lo smartwatch di Apple si trova già al polso di molte persone selezionate. Stiamo parlando di ingegneri, tester, impiegati, e sviluppatori che usano Apple Watch tutti i giorni per migliorare il prodotto di Apple. Così può capitare di vederne in giro al polso di qualcuno di questi, anche se non è facile accorgersene. Il loro scopo è quello di testare il prodotto e segnalare ad Apple bug e problemi dell’ultimo minuto da risolvere entro Aprile, quando dovrebbe essere lanciato al pubblico.

Più persone Apple ingaggia per testare lo smartwatch, più è probabile vederlo in giro ed infatti le segnalazioni si sono moltiplicate nelle ultime settimane. Una delle foto è stata pubblicizzata dall’editore di Vogue: Suzy Menkes. Secondo diverse speculazioni che si sono fatte a riguardo, il braccio ritratto nella foto con al polso Apple Watch sarebbe quello del designer Marc Newson che lavora part-time al fianco di Jony Ive.

Un’altra immagine è stata condivisa su Twitter ad inizio settimana e riguarda un impiegato Apple ritratto a San Francisco con al polso un Apple Watch. Si dice che per gli abitanti di Cupertino non sia così difficile vederne in giro. Tim Cook ha detto che il lancio dovrebbe avvenire per Aprile. Ma non ha specificato con precisione quando ad Aprile e neanche con che diffusione. Potremmo aspettarci maggiori dettagli di Apple Watch mano a mano che si avvicina il lancio, grazie anche alla diffusione del dispositivo tra i dipendenti Apple.

Lascia un commento