Apple non ha specificato una data precisa per il lancio di Apple Watch, Tim Cook ha solamente dichiarato che il lancio è previsto per Aprile. Tuttavia gli esperti e gli studiosi di Apple hanno concluso che il lancio è più probabile per l’inizio di Aprile piuttosto che la fine di Aprile. La distribuzione non sarà uguale in tutto il mondo. Infatti negli Stati Uniti Apple Watch verrà distribuito nei primi giorni di Aprile. La previsione è tra il 6 e il 10 Aprile.

Se fosse confermato questo da Apple, il lancio ufficiale sarebbe previsto per un mese dopo l’evento del 9 Marzo 2015. In questo evento dovrebbero essere finalmente resi noti gli ultimi dettagli riguardo Apple Watch. Ci sono molti dettagli che Apple continua a mantenere segreti. Questi dettagli sono importanti per la scelta e la comparazione tra i dispositivi di altri produttori.

Mancano i dettagli sui prezzi delle 3 versioni di Apple Watch ma anche di tutti i cinturini. Inoltre mancano i dettagli sulla durata della batteria anche se Tim Cook ha detto che lui lo ricarica ogni sera.

Apple comunicherà la data ufficiale del lancio nell’evento del 9 Marzo e bisognerà vedere anche se Apple accetterà preordini perchè in questo caso la partenza delle vendite potrebbe essere a fine Marzo.

Quindi per chi fosse maggiormente interessato ad Apple Watch, appuntamento al 9 Marzo alle ore 19 quando noi vi comunicheremo in diretta i dettagli.

Lascia un commento