Se state per acquistare un nuovo MacBook Air, forse vi conviene aspettare ancora un po’ perchè sembra che un upgrade sia imminente. I MacBook Air attualmente in vendita da Apple non ricevono un aggiornamento dallo scorso Aprile, ed è quindi arrivato il momento per un upgrade. Il sito cinese Feng.com ha pubblicato delle immagini dove viene mostrato lo screenshot di uno schermo Mac con le specifiche tecniche. I MacBook Air avrebbero i processori della nuova serie di Intel Broadwell. Secondo l’utente che ha pubblicato l’immagine sarebbero dei nuovi MacBook Air che uscirebbero nel 2015.

Quella ripresa nell’immagine sarebbe la specifica per il modello base con un processore Intel Core i5-5250U da 1,6Ghz, scheda grafica Intel HD 6000. Inoltre avrebbe 4GB di RAM e la risoluzione dello schermo sarebbe sempre quella del modello da 13 pollici 1440 x 900. Nessuna novità neanche per la batteria.

Il computer avrebbe montato il sistema operativo Yosemite 10.10.2 tuttavia potrebbe anche essere un falso. Non sappiamo se questo sia un vero aggiornamento per MacBook Air o sia semplicemente un falso, di certo però ci sono una serie di cose che combaciano. Prima di tutto il fatto che questo nuovo modello di MacBook Air emerga proprio alcuni giorni prima dell’evento Apple del 9 Marzo, e tutti i dettagli sarebbero corretti, comprese le previsioni sul processore che potrebbe scegliere Apple.

Si parla molto in questi giorni di un altro modello di MacBook Air che sarebbe la vera novità dell’evento. Si tratta di un nuovo modello da 12 pollici con diverse novità tecniche di cui abbiamo parlato anche qua. Questo aggiornamento dei MacBook Air attuali porta a pensare che Apple continui a vendere gli attuali modelli di fianco al nuovo modello.

Lascia un commento