Apple ha reso disponibile la quarta Beta del sistema operativo iOS 8.3 solo per gli sviluppatori. Questa quarta Beta arriva solo a due settimane di distanza dalla terza Beta e più di un mese e mezzo dalla prima Beta di iOS 8.3. È passato un po’ di tempo e sono cambiate un po’ di cose da quando Apple ha iniziato a lavorare a questa Beta. La build ha il numero di serie: 12F5061 ed è disponibile come download over-the-air e attraverso l’iOS Developer Center.

Le novità di iOS 8.3 abbiamo cominciato a raccontarvele e includono le nuove emoji con nuove faccine e nuove immagini, e alcuni impostazioni per password e chiamate con Siri. Ma ci sono delle novità specifiche anche per questa quarta Beta. Prima di tutto i filtri per i messaggi che quindi permettono agli utenti di dividere tra messaggi dei contatti e degli sconosciuti. Funzione utile per chi vuole mantenere una separazione tra i contatti dei numeri che conosce e che non conosce.

Sembra inoltre che Apple abbia rimosso di nuovo l’etichetta iCloud Photo Library. Non si capisce se Apple lo faccia apposta o se sia semplicemente una svista. Comunque nei prossimi giorni potremmo darvi maggiori indiscrezioni su questa Beta così da avere maggiori informazioni sul nuovo iOS 8.3.

Lascia un commento