Gli ordini di Apple Watch sono in fase preparatoria per la consegna. Questa è un’ottima notizia per tutti gli utenti in giro per il mondo che il 10 Aprile hanno deciso in fretta di ordinare Apple Watch. Le date di consegna non sono ancora precise e indicano il periodo dal 24 Aprile all’8 Maggio. È un periodo di tempo piuttosto ampio che quindi non fornisce ancora indicazioni chiare agli utenti che stanno aspettando Apple Watch. I primissimi ordini arriveranno il 24 Aprile, che è la prima data di consegna.

Apple oltre ad avere cambiato l’ordine nella fase di preparazione di consegna, ha cominciato a togliere i soldi dalle carte di credito per il pagamento dei dispositivi. Apple Watch è stato fabbricato in Cina, ma tutto il grosso della produzione è già arrivato negli Stati Uniti dove si inizierà la distribuzione. Apple utilizzerà i soliti corrieri che porteranno i dispositivi a destinazione. Quindi non ci dovrebbe essere nessun ritardo di consegna.

iPhone 6 ha seguito lo stesso metodo di preparazione con le stesse tempistiche: è arrivato al centro di smistamento martedì con le consegne previste per Venerdì. Tutto insomma sembra essere in ordine affinché le consegne avvengano precise senza deludere gli utenti.

Molti utenti si erano lamentati dei tempi di attesa lunga segnalati da Apple per la consegna di Apple Watch. Gli utenti che lo ordinano adesso devono aspettare l’estate prima di vederlo. Su questo però Apple ha voluto fare chiarezza spiegando che le date segnalate sono solo indicative e che i dispositivi saranno in consegna prima. Nel frattempo noi in Italia continuiamo ad aspettare.

Lascia un commento