Il modello più richiesto di Apple Watch in acciaio sembra essere il modello di colore grigio siderale. È l’unico modello scuro di Apple Watch, l’unico che si distingue dagli altri modelli per non avere il colore acciaio. Nel caso di Apple Watch Sport c’è una colorazione analoga in alluminio. Questo modello di Apple Watch sembrava non arrivare più e molti utenti si lamentavano per il fatto che non c’erano notizie relative a questo modello.

Il modello con il cinturino a maglie colore grigio siderale, quello con il cinturino in pelle Loop e quello con cinturino Modern, si stanno preparando ad essere consegnati.  Sempre più utenti registrano delle email di consegna da parte di Apple con anche il relativo addebito (cospicuo) del costo di acquisto.

Questi erano gli ultimi 3 modelli che mancavano all’appello. Infatti tutti gli altri modelli di Apple Watch sono già stati messi in consegna mentre questi 3 modelli sembravano essere più indietro. Adesso sembra che anche gli ultimi 3 modelli comincino ad essere in fase di consegna. Questa è un’ottima notizia per tutti gli utenti che hanno ordinato il loro Apple Watch ancora ad inizio Aprile.

La data di consegna di questi modelli al momento dell’acquisto era comunque prevista tra il 13 e il 27 Maggio. Quindi la consegna sarebbe ancora nei tempi comunicati da Apple. Sebbene Apple sia in regola con la sua tabella di marcia, rimane il problema per gli utenti Apple che si trovano tuttora a dover aspettare settimane per ricevere Apple Watch. Molti modelli di Apple Watch hanno tempi di consegna tra le 3 e le 5 settimane.

Lascia un commento