Mophie è una nota azienda che si occupa di accessori per iPhone, in particolare case. È famosa per i case che integrano la batteria. Mophie ha avuto il suo successo dal buon rapporto qualità/prezzo. Mophie ha anche introdotto i case per iPhone 6 ad inizio anno ma adesso la novità è che Mophie ha introdotto nuovi case anche per la protezione all’acqua.

Juice Pack H2Pro è il primo case resistente all’acqua di Mophie che unisce la resistenza all’acqua alla fornitura di batteria aggiuntiva e quindi maggior durata di utilizzo. Stando agli studi svolti negli Stati Uniti e le relative certificazioni ottenute (anche di carattere militare), questo nuovo case dovrebbe resistere fino ad una profondità di 1,2 metri per la durata di 30 minuti.

Ma oltre a resistere all’acqua, i vantaggi di questo case sono rappresentati dalla resistenza a polvere, cadute, graffi, strisci. Sicuramente un case così protettivo è difficile da trovare. Ma molti utenti si potranno chiedere come funziona il Touch ID a fronte di tutta questa protezione. Ebbene sembra che la membrana superiore abbia la caratteristica di permettere all’utente di utilizzare il touch screen e anche il touch ID. Ci sono anche i tasti integrati per il volume e l’accensione in modo che ogni funzione di iPhone venga mantenuta.

Così come il case standard di Mophie (Juice Pack Air), il Juice Pack H2Pro ha una batteria aggiuntiva da 2750 mAh. Per fare un confronto, iPhone 6 ha una batteria da 1810 mAh quindi con il nuovo case avete più di una intera batteria supplementare. Il prezzo dovrebbe essere circa 30€ in più rispetto all’attuale case non resistente all’acqua (Juice Pack) che costa circa 100€ nello store Apple.

Lascia un commento