Secondo l’analista di KGI Securities: Ming-Chi Kuo, Apple potrebbe annunciare il prossimo iPhone ad Agosto con un possibile lancio a Settembre. L’analista Ming-Chi Kuo ha una buona storia di successi nelle previsioni fatte per i prodotti Apple.

Apple non ha mai presentato iPhone in Agosto, introducendo i primi modelli di iPhone alla conferenza WWDC di Giugno. Ma da iPhone 4S il lancio è iniziato ad avvenire ad Ottobre 2011 e tutti gli iPhone successivi sono arrivati ad Ottobre.

Per la produzione di iPhone verrà incaricata al 60%-70% la fabbrica cinese Foxconn. Foxconn si è sempre preoccupata della produzione di iPhone soddisfando sempre le esigenze di Apple. Foxconn non si occuperà più da sola della produzione di iPhone anche se invece sembra che si occuperà a tempo pieno del prossimo iPad da 12,9 pollici.

Uno dei motivi principali per acquistare il nuovo iPhone sarà il Force Touch, che sarà il nuovo display ad alta sensibilità che permette di regolare meglio la pressione sullo schermo. Questo Force Touch è già disponibile per Apple Watch e per MacBook nel trackpad.

Per quello che riguarda l’hardware, il processore sarà un nuovo A9, avrà 2GB di RAM e una fotocamera migliorata da 12 megapixel. Ci sarà una nuova colorazione che sarà l’oro rosa, un Touch ID migliorato e un supporto per i gesti. Inoltre avrebbe un altro microfono posto vicino all’altoparlante. Vedremo se Kuo avrà ragione anche questa volta.

Lascia un commento