È quasi tutto pronto per la conferenza per gli sviluppatori: Worldwide Developer Conference (WWDC) che si terrà Lunedì prossimo alle 10 del mattino orario di San Francisco. Apple ha deciso di decorare di tutto punto il Moscone Center, che viene utilizzato spesso da Apple per le sue conferenze.

Si comincia come sempre dai grandi loghi di Apple che si vedono dall’esterno. Presto sarà il turno dei cartelloni interni che sono importanti perchè danno già informazioni su quello che verrà presentato da Apple. Infatti spesso viene scelto da Apple di apporre nei banner un elemento caratterizzante dell’evento.

Apple continuerà a decorare il Moscone Center per l’evento. Le decorazioni saranno sia all’interno che all’esterno, tutto deve essere pronto per la presentazione da parte di Apple. I cartelloni che Apple deciderà di mostrare ci permetteranno di capire molto sull’evento. Si pensa che ulteriori informazioni potrebbero arrivare già nelle prossime ore. Tuttavia Apple spesso decide di tenere tutto segreto fino a poco prima dell’evento. L’anno scorso, nel 2014, Apple ha deciso di mostrare i cartelloni con il logo per iOS 8 e OS X 10.10 solo il Venerdì prima dell’evento di Lunedì.

Per quello che riguarda il 2015, Apple dovrebbe presentare due novità software che sono: iOS 9 e OS X 10.11. Dovrebbe arrivare anche un nuovo servizio di streaming musicale e una nuova versione di iTunes Radio.

Apple fornirà, come sempre ultimamente, lo streaming video dell’evento. L’evento inizierà alle 19 ora italiana.

Lascia un commento