Gli Apple Store degli Stati Uniti sembrano cominciare a ricevere gli Apple Watch per poter offrire ai clienti la vendita in negozio. Fino ad ora Apple Watch è sempre stato disponibile solo online, bisognava ordinarlo e aspettare mesi o settimane prima di poterlo ricevere direttamente a casa. Tra poco sarà possibile anche comprarlo direttamente in negozio per poi poterlo ritirare nell’Apple Store.

Il “Personal Pickup” dovrebbe essere disponibile già a partire da domani. Questa sarebbe una buona notizia per tutti i clienti Apple che non vogliono ordinare online il proprio Apple Watch. Un dirigente di Apple, Jeff Williams, aveva già confermato che Apple era intenzionata a vendere Apple Watch in negozio a partire dal mese di Giugno. Non ci stupisce quindi vedere che Apple si stia organizzando per la vendita.

Apple ha avuto diversi problemi nel lancio di Apple Watch che ha superato le aspettative nelle vendite. Infatti Apple Watch ha avuto tempi di consegna molto lunghi considerando che ci sono utenti che hanno dovuto aspettare mesi per indossare Apple Watch rispetto al momento dell’ordine.

Apple Watch a partire dal 26 Giugno sarà disponibile in altri 7 paesi e tra questi ci sarà anche l’Italia. Insieme all’Italia, Apple Watch arriverà anche in Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan. Per acquistarlo si dovrà solo rivolgersi all’Apple Online Store disponibile sul sito Apple.

Lascia un commento