È arrivato finalmente Apple Watch anche in Italia e uno dei problemi degli utenti è come avere una batteria più lunga. Ovviamente ci sono produttori terzi che offrono le loro soluzioni. I cinturini offerti da questi produttori sono pieni di batterie che quindi offriranno una durata maggiore. Uno di questi cinturini è: Reserve Strap che promette 30 ore aggiuntive di batteria per Apple Watch con le vendite a partire da Novembre.

La durata della batteria è il 167% della batteria che è incorporata in Apple Watch. Questa durata della batteria permette un’autonomia di almeno 2 giorni. Questa potrebbe essere la soluzione ideale per tutti gli utenti che si lamentano di dover ricaricare Apple Watch tutti i giorni. Ma per gli utenti che utilizzano Apple Watch in modo molto sporadico, questo cinturino potrebbe permettere una durata fino ad una settimana.

Così questo cinturino sarebbe il primo ad utilizzare la “porta segreta” di Apple Watch. Non verrebbe utilizzato il sistema di caricamento magnetico. Secondo la società che ha sviluppato Reserve Strap, l’utilizzo della porta invece che il caricatore magnetico permette anche di ridurre le tempistiche di ricarica.

Il cinturino Reserve Strap arriverà in 3 colori: Bianco, Grigio, Nero e sarà disponibile per entrambi gli Apple Watch nella dimensione di 38mm e 42mm. Avrà anche la stessa resistenza all’acqua che ha Apple Watch risolvendo così molte preoccupazioni degli utenti. Viene anche fornito un cavo Micro USB per ricaricare il cinturino. Per ricaricare il cinturino non sarà necessario staccarlo da Apple Watch. Il costo di questo cinturino è di 249$.

Lascia un commento