Secondo un documento interno e riservato appartenente alla Foxconn, Apple rilascerà il nuovo iPhone 6S con fotocamera da 12 megapixel che potrà anche registrare video 4K e video slow-motion fino a 240 frame per secondo. La foto è stata recuperata sul microblog cinese Weibo. Per gli appassionati di nomi in codice, il prodotto iPhone 6S ha il codice “N66” mentre il modello più grande iPhone 6S Plus ha il codice “N71”.

Questa fotocamera permetterà ad iPhone di diventare uno strumento all’avanguardia nel campo della fotografia. Non è infatti una sorpresa vedere i modelli recenti di iPhone tra le fotocamere maggiormente utilizzate per le foto condivise sui social network, anche quelli dedicati alla fotografia. I video registrati di qualità 4K permetteranno agli utenti di registrare video ad altissima qualità. Le riprese effettuate con questi dispositivi saranno sicuramente di ottima qualità.

Ma oltre alla fotocamera, iPhone 6S avrà altre novità a partire dal processore A9 e la RAM da 2 GB. Per il resto iPhone 6S sarà uguale ad iPhone 6. Apple infatti non aggiorna il design dei suoi dispositivi nella versione con la “S” e, mantenendo la tradizione, Apple manterrà il design del dispositivo.

Lascia un commento