Ad inizio settimana si è parlato di iPhone 7, perchè ormai iPhone 6S è già diventato un iPhone vecchio. iPhone 7 avrà un nuovo case waterproof che sarà resistente all’acqua. Sarà più resistente, più ermetico, e anche diverso nel materiale che non sarà sempre alluminio Serie 7000. In questo modo iPhone 7 sarà sia resistente all’acqua che resistente alla polvere comportando meno problemi ai proprietari di iPhone. Per quello che riguarda iPhone 7 cambierà anche il materiale, perchè, secondo i rumors, iPhone 6S e iPhone 6S Plus saranno gli ultimi due iPhone con il case in alluminio. Ma non sappiamo ancora che materiale sceglierà di utilizzare Apple.

Ma questi dubbi sul prossimo iPhone 7 waterproof, hanno portato i primi possessori del nuovo iPhone 6S a fare dei test sul funzionamento di iPhone 6S a contatto con l’acqua. Nel video qua sotto si vede il video che è stato registrato per fare il test. Nel video si vede un confronto con il Galaxy S6 Edge, dentro un piccolo contenitore sotto qualche dito di acqua. Nel caso in questione il funzionamento è garantito. Non tutti i test hanno registrato la stessa performance.

Quello che però è importante di questo nuovo iPhone 6S, non è tanto la durata di iPhone 6S sotto acqua, quanto piuttosto il fatto che è più resistente di iPhone 6. Sicuramente una caduta con relativo tuffo in acqua non dovrebbe compromettere il funzionamento, se viene tolto in fretta dall’acqua.

Questo articolo ha 2 commenti

  1. Lianora

    Quindi devo intendere che raccomandate iPhone 6S?

    1. maserator

      Rispetto ad iPhone 6, iPhone 6S è molto più resistente ad acqua e polvere, anche se non è ancora waterproof.

Lascia un commento