Apple ha lanciato uno dei nuovi cinturini per Apple Watch che è stato presentato all’ultimo evento Apple del 9 Settembre: il cinturino Hermes che è realizzato in collaborazione con la nota casa di moda. Il cinturino è offerto in 3 varianti Double Tour, Single Tour e Manchette con prezzi che vanno da 1330€ a 1780€ e vengono venduti insieme ad Apple Watch nel modello in acciaio.

Ma oggi Apple ha anche deciso di lanciare un nuovo prodotto per i venditori di accessori Apple. Si tratta della clip che permette al cinturino di essere agganciato al case di Apple Watch. Apple ha cominciato a vendere i suoi accessori che serviranno proprio per i costruttori di cinturini che vogliono avere un attacco originale Apple con tanto di autenticazione. Per verificare l’autenticità è scritto “Made for Apple Watch” con il laser.

Viene venduto sia il modello per Apple Watch da 38mm sia per Apple Watch da 42mm ed è compatibile con tutti i modelli di Apple Watch. Al momento però è disponibile solo la colorazione acciaio e quindi bisognerà aspettare per vedere anche gli altri colori.

Apple ha anche rilasciato una guida per chi si occupa di assemblare questi componenti con il cinturino. Chiaramente questa guida è proprio per i produttori di accessori. I pacchetti di vendita di queste clip sono da 25 e 200. Con i seguenti prezzi:

Apple Watch Lugs – 38mm (25 sets)

Price Per Unit: $11.15 USD

Package Price: $278.75 USD

Apple Watch Lugs – 38mm (200 sets)

Price Per Unit: $9.18 USD

Package Price: $1,836.00 USD

Apple Watch Lugs – 42mm (25 sets)

Price Per Unit: $11.33 USD

Package Price: $283.25 USD

Apple Watch Lugs – 42mm (200 sets)

Price Per Unit: $9.33 USD

Package Price: $1,866.00 USD

Per la vendita di questi componenti, Apple si appoggia a Avnet che provvede alla vendita e alla spedizione della merce. Attualmente il tempo di consegna è stimato in qualche settimana.

Lascia un commento