Apple ha cominciato a produrre il suo dock per Apple Watch. Il dock sarebbe funzionale al caricamento di Apple Watch, fino ad ora gli utenti più intraprendenti hanno deciso di comprare dock da altre aziende terze. Secondo il sito iGenerator, il dock sarà chiamato in modo molto semplice: “Magnetic Charging Dock“. Questo sarebbe il nome che si può leggere anche sulla scatola che è stata fotografata.

Avrebbe una forma circolare e potrebbe supportare Apple Watch in 2 diverse modalità: può essere appoggiato sia in modalità orizzontale che in modalità verticale. Questo è molto utile quando si dorme e si vuole utilizzare Apple Watch come “sveglia”.

Ovviamente il dock arriverà con un cavo Lightning che servirà a caricare Apple Watch tramite il dock ma non include (purtroppo) una porta USB. Questa ultima sarebbe stata perfetta per attaccare il cavo di iPhone e quindi ricaricare insieme ogni sera sia Apple Watch che iPhone.

Questo dispositivo, che si vede nella fotografia, sarebbe messo in vendita al prezzo di 89€ che è un prezzo decisamente alto rispetto ad altri dock per gli altri dispositivi Apple. Bisogna anche dire che è più completo dal punto di vista tecnico e del design. Il fatto che si veda già una foto del packaging suggerisce che Apple possa rilasciare questo accessorio in breve tempo.

Lascia un commento