Apple introduce l’aggiornamento iOS 9.2

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...
ios 9.2

Apple ha rilasciato un nuovo update di iOS 9 arrivando alla versione 9.2. Apple con questa nuova versione dell’app ha portato tutta una serie di correzioni ai bug che erano presenti nelle precedenti versioni del sistema operativo. Apple ha anche deciso di introdurre nuove funzioni alle sue applicazioni di punta di questo sistema operativo come ad esempio Apple Music, News, Mail, Podcast, Safari, iBook e  altre.

Apple News ha cambiato look per venire più incontro alle esigenze di utenti ed editori. Apple ha introdotto una sezione per la linea Top News. Per gli editori Apple introduce nuovi strumenti di integrazione per rendere per tutti più semplice l’utilizzo dell’applicazione.

Per Apple Music, molti utenti hanno svolto un ottimo lavoro consigliando ad Apple come migliorare il servizio. Apple ha deciso di rendere molte funzioni più semplici ed essenziali. Apple ha introdotto anche per iOS la funzione Mail Drop che fino ad ora era disponibile solo per Mac. Mail Drop permette di inviare allegati fino a 5GB  tramite l’applicazione Mail.

Anche iBook adesso ha il supporto per il 3D Touch, che permette di attivare funzioni “nascoste” mentre si legge un libro. Apple permette anche ad iPhone di supportare l‘USB Camera Adapter che fino ad ora era destinato solo ad iPad. Così anche gli utenti iPhone potranno avere accesso al contenuto della fotocamera.

Tra le app di collegamento, Apple permette anche terze applicazioni di essere inserite nelle applicazioni di default. Questo permette ad applicazioni come 1Password di essere inserite tra le applicazioni utilizzabili con Safari. Molto utile per gli utenti che vogliono avere più applicazioni di collegamento all’interno delle applicazioni Apple.

Il download è gratuito e disponibile Over-the-Air senza necessità di collegare iPhone al computer.

Condividi ↓
Software

Lascia un commento