Catcher Technology è l’azienda  che si occupa della produzione dei case per la prossima generazione di iPhone. Catcher in realtà si occupa della produzione del 30-35% dei case di iPhone. Si tratta comunque di uno dei principali produttori di case per iPhone.

Continuano le voci che vedono iPhone 7 come un dispositivo resistente all’acqua, completamente impermeabile. Sarebbe l’evoluzione di iPhone 6S e iPhone 6S Plus che già adesso offrono un alto livello di resistenza all’acqua e all’umidità rispetto ai modelli precedenti. Si potrebbe decidere di utilizzare un nuovo materiale che permetta anche di nascondere le antenne togliendo la bande poste nella parte superiore e inferiore di iPhone che caratterizzano il design di iPhone 6 e iPhone 6S.

Come tutti i modelli senza la “S”, iPhone 7 dovrebbe essere decisamente diverso rispetto ai modelli precedenti. Dovrebbe cambiare non solo il design ma anche le funzionalità. Per il design dovrebbero quindi scomparire le bande per le antenne e potrebbe anche avere un case a prova di acqua.

L’altra novità di cui si parla molto è la possibilità che venga rimosso il jack audio di 3,5mm per la connessione delle cuffiette. Apple potrebbe scegliere di utilizzare un connettore all-in-one Lightning. Il connettore Lightning potrebbe quindi avere diverse funzioni compresa quella di trasmissione dei dati audio. Gli utenti però si troveranno a dover acquistare nuove cuffie e nuovi riproduttori audio oltre ad adattatori e altri accessori.

Lascia un commento