A Dicembre si è parlato molto della possibilità di un nuovo Apple Watch presentato alla prossima conferenza di Apple che si terrà a Marzo. Sarebbe dovuto arrivare la seconda generazione di Apple Watch. Secondo TechCrunch il nuovo Apple Watch ridisegnato non sarebbe ancora pronto per l’evento di Marzo. Secondo le notizie di Dicembre, la produzione di Apple Watch 2 inizierà presto.

Secondo TechCrunch, non è in dubbio la possibilità di un nuovo Apple Watch ma la possibilità che venga lanciato durante l’evento di Marzo. Non è ancora chiaro quando verrà lanciato il nuovo Apple Watch. L’evento di Marzo si dovrà concentrare sui nuovi Mac e su iPhone 6C con schermo da 4 pollici.

Per Apple Watch 2 sarebbe ancora presto perchè i fornitori non sembrano ancora pronti per la produzione dei nuovi dispositivi. Se Apple Watch 2 venisse ridisegnato, ci sarebbero anche dei “movimenti” nel settore software, invece non ci sarebbe nessuna novità neanche su questo fronte. Apple ha sempre dei piani segreti che non è facile scoprire, diventa quindi difficile fare previsioni certe.

Per quello che riguarda Apple Watch, il lancio era avvenuto ad Aprile 2015 ed essendo un dispositivo nuovo non è facile capire il ciclo di upgrade. Apple solitamente lancia aggiornamenti su base annua e se Apple decide di non lanciare nessun aggiornamento a Marzo, non è chiaro quando lancerà un aggiornamento. Apple Watch potrebbe arrivare con iPhone 7 a  Settembre e quindi con un ciclo di upgrade di 18 mesi.

Non ci sono ancora rumors riguardo il nuovo design del dispositivo, si parla della possibilità che abbia una macchina fotografica, ma mancano riscontri reali.

Lascia un commento