La settimana scorsa si è parlato di iPad Air 3 con nuove ipotesi e soluzioni riguardo il design. Sono emerse diverse differenze rispetto ad iPad Air 2, quella che si nota maggiormente sono i 4 altoparlanti che assomigliano molto a quelli di iPad Pro. La seconda differenza da notare è la fotocamera che avrebbe integrato un flash LED posto appena sotto l’obbiettivo.

Il case verrebbe prodotto da produttori esterni che sarebbero già pronti a produrre questi case. Quando i produttori sono disposti ad investire per la produzione, ci porta a pensare che i rumors siano sufficientemente convincenti per fare l’investimento produttivo.

Questi case vengono attualmente venduti in lotti da minimo 500 unità al prezzo di 3-4$ l’uno. Se si ordinano quantità ancora maggiori si possono ottenere prezzi anche più bassi. Come si capisce dai quantitativi, la vendita non è destinata al consumatore finale, ma ai rivenditori che vogliono essere i primi ad avere i case sugli scaffali per gli utenti. Gli speaker di iPad Air 3 si trovano 2 in alto e 2 in basso (come con iPad Pro) e il buco più largo per la fotocamera serve al flash LED.

Le altre caratteristiche di iPad Air 3 saranno uguali a quelle di iPad Air 2 come ad esempio i tasti del volume e un buco più piccolo di fianco alla fotocamera per il microfono posteriore.

Apple non ha aggiornato la linea iPad dallo scorso Settembre quando ha lanciato iPad Mini 4 e iPad Pro. Il nuovo iPad Air 3 dovrebbe essere presentato durante l’evento di Marzo con un lancio atteso per Aprile.

Lascia un commento