Il prossimo evento media di Apple conterrà 3 annunci in 3 categorie di prodotti diversi. L’evento potrebbe essere il 15 Marzo che è la data più accreditata anche se potrebbe essere modificata nel corso delle prossime sei settimane. Per avere la data definitiva bisogna ancora aspettare l’annuncio ufficiale di Apple con l’invito per i media. Questo sarà il primo evento di Apple dopo quello di Settembre.

Durante questo prossimo evento, il CEO di Apple: Tim Cook, presenterà i nuovi iPhone 5se, iPad Air 3 e minori aggiornamenti su Apple Watch inclusi i nuovi cinturini. Il nuovo iPhone 5se avrà lo schermo da 4 pollici con il processore A9 e il chip M9, una batteria da 1624 mAh, 1GB di RAM, Bluetooth 4.2, Apple Pay. L’unica differenza rispetto ad iPhone 6S è la mancanza del 3D Touch.

iPhone 5se verrà venduto nei negozi a fine Marzo o inizio Aprile e sostituirà iPhone 5s. iPhone 7 e iPhone 7 Plus arriveranno a Settembre e sostituiranno iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

I dettagli che riguardano iPad Air 3 non sono ancora chiari. Alcuni disegni tecnici e case già in produzione, suggeriscono che il nuovo tablet da 9,7 pollici abbia più altoparlanti e una fotocamera posteriore con il flash. Secondo alcuni analisti, il nuovo iPad Air 3 avrà anche lo schermo da 4K e una RAM da 4GB.

Per quello che riguarda Apple Watch 2 il debutto si presumeva a Marzo ma invece adesso si pensa che sia più probabile che arrivino solo aggiornamenti minori come ad esempio nuovi cinturini e una fotocamera FaceTime.

Lascia un commento