La connessione wireless Bluetooth risulta l’opzione ottimale per molte situazioni, sia che tu sia in auto e debba rispondere a chiamate al cellulare, o nel bel mezzo della tua sessione di running giornaliera.

A tal proposito sono in commercio tanti funzionali accessori che sfruttano al massimo questa tecnologia e che possono rivelarsi veramente utili. Vediamone alcuni:
 
 

Cuffie wireless Bluetooth con microfono integrato


Dicevamo della necessità di utilizzare le cuffie bluetooth in auto per parlare al cellulare senza ricorrere in sanzioni o compromettere la nostra incolumità… questo prodotto della Patuoxun fa proprio al caso nostro: comode, leggere, economiche, con batteria al litio, microfono incorporato e una qualità audio ottimale grazie alla tecnologia di cancellazione del rumore.

Cuffie gaming wireless Bluetooth con microfono integrato


Sei un incallito giocatore di games online? Questo è il modello di cuffie con microfono che fa per te. Dotate di tecnologia antirumore e antieco, batterie al litio ad alta capacità e comodi controller integrati per regolare il volume, selezionare le tracce, mettere in pausa o stop la musica, chiudere le chiamate e ripetere l’ultimo numero fatto.

Mini diffusore bluetooth portatile


Un comodo accessorio per ascoltare musica degnamente senza che i tuoi vicini chiamino i carabinieri, può certamente essere questo altoparlante da 3 watt di potenza, della EasyAcc, piccolo, compatto e stiloso. La batteria al litio si ricarica tramite un cavo micro USB e garantisce fino a 4-5 ore di riproduzione. Supporta anche card micro SD ed FM Radio, mentre i pulsanti per la riproduzione e lo skip traccie sono integrati.

Auricolari bluetooth per fitness


Vuoi ascoltare musica durante la tua ora quotidiana di jogging senza il rischio di perdere le cuffie? Questi auricolari della Aukey sono la risposta: leggeri, comodi e costruiti con un materiale resistente ad acqua e sudore. Si ricaricano in un paio d’ore e garantiscono fino ad 8 ore di autonomia, sia per la musica che per le chiamate. Sono incluse in dotazione ben 3 tipologie diverse di tappi per poter scegliere quella che ritieni più confortevole.

Lascia un commento