Apple sta pianificando di iniziare le vendite di iPad Air 3 e di iPhone 5se il 18 Marzo. I due dispositivi che Apple presenterà il 15 Marzo saranno in vendita dal venerdì dopo l’annuncio. Si tratta dei due dispositivi che saranno protagonisti dell’evento del 15 Marzo e che dovrebbero rilanciare le vendite di Apple.

Apple probabilmente non accetterà i pre-ordini per questi dispositivi e quindi si pensa che Apple abbia già scorte a sufficienza; visto anche lo scarto di tempo limitato tra la presentazione e il lancio ufficiale. Apple non ha mai offerto un iPhone subito dopo l’annuncio ma questa è la prima volta che Apple lancia da solo un dispositivo non top di gamma. Negli anni passati Apple ha lanciato i modelli non top di gamma insieme ai modelli top di gamma. Apple ha sempre lanciato i nuovi modelli dopo 2 settimane dall’annuncio ufficiale.

Secondo le varie notizie, iPhone 5se sarà simile nel design ad iPhone 5s ma con alcuni dettagli aggiornati. Questo nuovo iPhone avrà infatti il processore A9, la fotocamera da 8 megapixel simile alla fotocamera in utilizzo su iPhone 6. Mancheranno alcuni elementi da top di gamma, come ad esempio il 3D Touch.

iPad Air 3 invece acquisirà elementi di iPad Pro, come ad esempio 4 speaker e lo Smart Connector che funzionerà con gli accessori di iPad Air. Per quello che riguarda le dimensioni, rimarrà tutto inalterato rispetto ad iPad Air 2 e potrà avere anche il flash con la fotocamera posteriore. Il flash servirà per migliorare la qualità della fotocamera che così offrirà maggiori possibilità di utilizzo agli utenti.

Lascia un commento