Apple ha finalmente mandato gli inviti per l’evento del 21 Marzo di cui si parla da diverso tempo. L’evento si terrà Lunedì 21 Marzo all’auditorium Town Hall che si trova al numero 1 del campus Apple Infinite Loop di Cupertino in California. Come al solito, l’evento Apple comincerà alle ore 10 del mattino di San Francisco che saranno le 19 in Italia.

Durante questo evento Apple presenterà diversi dispositivi, a partire da un probabile futuro iPad con schermo da 9,7 pollici che sarà l’evoluzione di iPad Air 2 o un modello più piccolo di iPad Pro. Apple presenterà anche iPhone SE che sarà l’evoluzione di iPhone 5S che Apple vende ancora come entry-level. Infine ci saranno nuovi accessori per Apple Watch come nuovi cinturini per il dispositivo. Ci potrebbero anche essere novità per i Mac con piccoli aggiornamenti hardware.

Per quello che riguarda iPhone SE, avrà il design uguale ad iPhone 5S ma avrà differenze hardware con un nuovo processore, probabilmente A9 come iPhone 6, una fotocamera migliorata e il supporto per il chip NFC per i pagamenti con Apple Pay. Il prossimo iPad Air 3 potrebbe appartenere alla linea di iPad Pro chiamandosi iPad Pro Mini. Questo perchè avrà lo Smart Connector per il supporto per la Smart Keyboard e per l’Apple Pencil. Dovrebbe anche avere un flash LED per migliorare le capacità della fotocamera. Dovrebbero arrivare nuovi cinturini che difficilmente cambieranno nel design ma nei colori.

Apple offrirà lo streaming live e noi forniremo la presentazione in diretta dell’evento. L’appuntamento è alle ore 19 di Lunedì 21.

Lascia un commento