E’ un’idea interessante, quella sviluppata dalla SHS (Smart healthy solutions): la prima custodia per smartphone, precisamente iPhone 6 e 6S, con auricolari retrattili integrati ad elevata qualità sonora (si parla di una frequenza di risposta da 20Hz-20KHz ed un range sonoro di 110 +- 3dB).

Finalmente potrai avere sempre a disposizione un paio di auricolari senza doverli cercare in ogni dove o andare fuori di testa per districarne i cavi intrecciati. Si perché il sistema studiato e realizzato dalla Shs fa si che dopo ogni utilizzo, i cavetti vengano riavvolti dolcemente e tornino al loro posto, negli appositi vani incorporati nella custodia.

Mantendendo comunque dimensioni ridotte per la custodia, i cavi degli auricolari raggiungono la lunghezza di un metro ciascuno; uno contiene anche il microfono integrato e controllo remoto, e può essere utilizzato anche da solo, ad esempio per telefonare.

Se invece vuoi ascoltare musica ad una qualità, lo ripeto, veramente ottima, puoi estrarre anche l’altro ed utilizzarli in contemporanea. Queste sono infatti le applicazioni più comuni di questo innovativo accessorio: puoi utilizzarlo al lavoro per effettuare video chiamate, o video conferenze; oppure nel tempo libero, durante i tuoi allenamenti in palestra o all’aperto.

La custodia Shs come dicevo prima, ti permette di apprezzare al meglio brani musicali e filmati, ed ovviamente effettuare telefonate nella maniera più naturale possibile.

L’insieme di tutti questi aspetti rende l’utilizzo del nostro smartphone più semplice e consapevole, e considerato quanto sia ormai diventato parte integrante della nostra vita, è chiaro che giocare su flessibilità ed accessibilità, diventa fondamentale.

La custodia all-in-one, ricordiamolo perché fa comunque piacere, è un prodotto italiano al 100%, ed oltre ad integrare gli auricolari, è un oggetto dal design elegante e soprattutto protegge il nostro iPhone dagli urti con il minimo ingombro.

Lascia un commento