Ti nuoce vedere tutti i giorni allo specchio nuove rughe intorno agli occhi? Non sopporti più quelle fastidiose occhiaie nere? Odi il tuo maledetto doppio mento? Ginnastica Facciale per donne, è l’applicazione per iPhone che ti può aiutare nel liberarti di tutti questi difetti estetici, e anche molti altri.

Con tanti piccoli allenamenti mirati, spiegati da appositi video in alta definizione, potrai apportare questi miglioramenti estetici, senza l’utilizzo di alcun tipo di cosmetici.

Come funziona Ginnastica Facciale

Si tratta di un app molto semplice ed intuitiva, con poche, ma efficaci opzioni. I videoclip sono in lingua inglese, mentre le didascalie possono essere visualizzate anche in italiano.
Ginnastica Facciale per donne, app per iPhone

Una volta aperta, il menù in basso propone le seguenti funzioni: “My program“, “Massage Video“, “Settings“, “About“. Premendo su “My program” si apre l’elenco dei videoclip disponibili, tra i quali potrai scegliere gli esercizi che più ti interessano.

Tra questi troverai: sollevare gli angoli delle labbra, togliere il doppio mento, sollevare le guance, spianare le rughe attorno al naso e la bocca, sollevare la palpebra superiore, spianare le rughe sulla fronte, eliminare le occhiaie scure sotto gli occhi ecc.
Ginnastica facciale per donne app per iPhone
Ginnastica facciale, app femminile per iPhone
La seconda funzione “Massage Video” contiene un videoclip dimostrativo, di un massaggio ottenuto grazie a delle coppette di gomma ,che creano un vuoto d’aria sulla pelle. Questo, oltre a combattere la cellulite, permette di attivare la circolazione sanguigna, stimola il drenaggio linfatico e normalizza l’afflusso di sangue ed ossigeno ai tessuti.
Ginnastica facciale per donne applicazione iPhone
Veniamo alla terza opzione del menù, “settings” ovvero, “impostazioni“. Qui potrai impostare la lingua dei testi, la lingua dell’audio, se vuoi musica in sottofondo, e in più potrai acquistare, se ti interessa, l’applicazione completa senza pubblicità.
Ginnastica Facciale per donne, app per iPhone
La quarta ed ultima sezione, intitolata “about“, contiene invece un breve testo sull’efficacia della ginnastica facciale e un utile immagine dove puoi trovare i nomi di tutti i singoli muscoli della faccia.
Ginnastica Facciale per iPhone
Ginnastica facciale per iPhone

Conclusioni

Abbiamo potuto provare un’app veramente interessante, che ci ricorda di quanti muscoli è composta la nostra faccia, e come è possibile ottenere buoni risultati in termini di tonicità, semplicemente imparando ad esercitarli. Consigliata se i cosmetici non vi bastano, o avete deciso di farne proprio a meno.

Ginnastica Facciale per donne è disponibile in versione gratuita con inserti pubblicitari e solamente tre videoclip, per altrettanti esercizi. La versione a pagamento epurata dai banner, e con tutti gli esercizi completi, è disponibile su iTunes a questo indirizzo, al prezzo di 3,99€.

[top-banner href=”https://itunes.apple.com/it/app/ginnastica-facciale/id536153744″ title=”Scarica Ginnastica Facciale”]

Nome: FaceFitness

Voto Redazione (scala da 1 a 5): 4

Lascia un commento