Apple potrebbe introdurre una nuova colorazione per il suo iPhone 7: Deep Blue. Visto che iPhone 7 non dovrebbe portare novità sostanziali riguardo il design, il nuovo colore potrebbe introdurre un elemento di novità per il nuovo iPhone. La colorazione Deep Blue (Blu Intenso) potrebbe sostituire il colore Grigio Siderale e si affiancherebbe al colore Grigio Argento, Oro e Oro Rosa.

Il colore Grigio Siderale è stato introdotto su iPhone a partire da iPhone 5S nel 2013 e questa colorazione ha sostituito il nero che era in uso su iPhone 5. Da allora, Grigio siderale si è fatto strada e si è diffuso su altri dispositivi come iPad Air, iPad Pro e MacBook da 12 pollici.

Apple non è nuova ad aggiungere colori alla sua gamma di colori. Nel 2008 Apple ha deciso di aggiungere l’opzione bianco insieme al già presente nero su iPhone 3G. Con iPhone 5S, il bianco è stato rinominato Argento quando è stato introdotto anche il colore Oro. Con iPhone 6S Apple ha introdotto la colorazione Oro Rosa.

iPhone 7 manterrà anche lo stesso schermo LCD che Apple utilizza sugli attuali modelli in produzione. Non ci sarebbero novità prima del 2017 e questa sicuramente non è una bella notizia per gli utenti che si aspettano degli aggiornamenti, anche estetici, su iPhone 7. Nel 2017 Apple passerà agli schermi OLED che offriranno anche nuovi soluzioni di utilizzo e di adattamento al design.

iPhone 7 dovrebbe arrivare in Settembre con un design simile a quello che già vediamo su iPhone 6 e iPhone 6S. L’unica novità che potrebbe essere introdotta è la rimozione del jack audio da 3,5mm che serve per collegare le cuffiette audio. Gli aggiornamenti hardware riguarderanno il processore e il chip per il collegamento dati e WiFi.

Lascia un commento