Sono state trovate online due nuove foto che mostrano il retro di iPhone 7 e di iPhone 7 Plus. Le foto proverrebbero da un fornitore cinese. La prima immagine arriva dal sito nowhereelse.fr e mostra il retro di iPhone 7 con schermo da 4,7 pollici. Dall’immagine si vede chiaramente che le antenne non occupano più le due fasce in alto e in basso ma occupano una porzione limitata sugli angoli del case metallico.

Sul retro dell’iPhone sono presenti come sempre il buco per il microfono e il flash LED. Il buco della fotocamera questa volta però sembra diverso: è più largo e potrebbe includere il sensore CMOS. Apple è solita aggiornare la fotocamera in ogni nuovo iPhone lanciato. In passato si è concentrata oltre che sulla fotocamera anche sul flash.

La seconda immagine proviene da Rock Fix e mostra una diversa soluzione per la fotocamera. Probabilmente questa volta si tratta di un prototipo delle fasi di progettazione iniziali. Il buco della fotocamera non è più circolare ma è ovale e permette di collocare un modulo diverso per la tecnologia dual-lenses che prevede l’utilizzo di due lenti per ottimizzare il risultato. Questa tecnologia servirebbe solo per iPhone 7 Plus e quindi per il modello con lo schermo da 5,5 pollici.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus dovrebbero essere presentati a Settembre con il lancio previsto per Ottobre in Italia. Le novità saranno molto limitate, riguarderanno per quanto già detto il design, il processore A10 più veloce, la connessione LTE e Wifi più veloce e l’impermeabilizzazione.

Lascia un commento