Non è difficile vedere falsi iPhone 7 in giro per il web. Ormai sembra che ogni sito pubblicizzi il proprio modello e non si riesce più a capire cosa sia reale e cosa invece no. Cominciamo con il dire che molti mockup di iPhone 7 cinesi si possono trovare in giro per il web e il fatto che vengano ormai considerati quasi sempre falsi non blocca i produttori nel proseguire nella loro attività. Questa volta vi parliamo di un video e di immagini di iPhone 7 che sono comparse su un sito cinese e riprese più volte da altri siti esperti e che hanno così acquisito importanza e valore.

Quello che è certo è che queste immagini non ci mostrano niente di nuovo e inaspettato. Le nuove bande per le antenne si trovano esattamente in alto e in basso negli angoli come si era vociferato, c’è la fotocamera dual-lenses con due lenti per il modello che si chiamerà iPhone 7 Plus o iPhone 7 Pro, c’è una fotocamera migliorata per il modello più piccolo con schermo da 4,7 pollici, è stato rimosso il jack audio con l’inserimento di una seconda cassa audio ed è presente anche il nuovo colore Space Black. Sarà disponibile in 3 versioni di storage interno: 32/128/256 GB, ci sarà anche il tasto Home con un Force Touch integrato.

Il nuovo iPhone 7 dovrebbe essere presentato tra circa un mese, la data esatta non è ancora nota anche se alcuni esperti dicono di saperla già. Quello che è certo è che questo è il momento della produzione di massa di iPhone in modo che ci siano scorte a sufficienza per il lancio.

Lascia un commento