Meow Flirt e incontri, lo dice anche il nome, è un app per incontri che sfrutta la geolocalizzazione GPS per segnalare se ci sono profili di tuo interesse nelle tue immediate vicinanze.

Recensione Meow flirt app

Dopo aver scaricato l’applicazione, occorre registrarsi inserendo un’indirizzo email valido, un nickname, ed aggiungendo una foto. Questi sono i primi passi, e subito dopo puoi scendere più nello specifico, inserendo moltissimi altri dati personali (che ovviamente non sono obbligatori, ma migliorano il tuo grado di “appetibilità”).

Recensione Meow flirt e incontri app

Compilare il tuo profilo richiederà un attimo di tempo, puoi parlare del tuo aspetto fisico e quindi inserire altezza, peso, fisico, occhi, capelli, se hai tatuaggi, il tuo stato di famiglia, se hai figli, titolo di studio, lavoro, lingue conosciute ecc.

Meow flirt e incontri iPhone

La seconda parte denominata “Chi sono” tratta altri aspetti della tua vita, con un questionario molto preciso su pregi, difetti, cosa ti piace, cosa non ti piace ecc.

Recensione Meow Flirt App

Il menù ti permette di gestire il tuo profilo, i tuoi incontri, i messaggi, le simpatie e sapere chi ha visualizzato la tua scheda. C’è anche una funzione “Rialzo”, che ti permette di metterti in evidenza, in modo da aumentare decisamente le visualizzazioni e le simpatie. Ovviamente non è gratis, ma va pagata in “Unità”: 80 unità costano 1,99€, 699 unita costano 5,99€.

Recensione Meow flirt app

Ma veniamo alla parte che sicuramente vi interessa di più: la ricerca di una persona con la quale fissare un appuntamento. Non ci sono limiti nella ricerca, un maschio può cercare un altro maschio, una femmina pure, ma non solo: puoi scegliere un range di età, da un minimo di 18 anni fino ad un massimo di 80. Gli incontri possono essere filtrati per tipologie: amicizia e dialogo, relazione libera, rapporto romantico, o creare una famiglia.

Meow!!! flirt e incontri” è scaricabile gratuitamente da iTunes a questo indirizzo, per iPhone ed iPad e prevede come anticipato prima, degli acquisti-in-app. L’app in sé non è male, grafica e funzionalità sono più che buone e Meow ha tutti gli attributi per inserirsi nell’affollato mondo delle app di incontri. L’unico neo è che se non fai qualcosa per evidenziare il tuo profilo, troverai sempre poche persone disponibili durante le tue ricerche, ma questo è anche ovvio.

Nome:

Voto Redazione (scala da 1 a 5): 3

Lascia un commento