A poche ore dal lancio di iOS 10 sono già sbarcate le prime app per iOS 10 nell’app store. C’è molta attesa per le applicazioni che funzioneranno con l’app Messaggi e che si troveranno presumibilmente nel “Messaggi App Store” che dovrebbe venire lanciato oggi.

Con l’applicazione Messaggi è possibile anche caricare giochi da condividere con gli altri utenti. L’app diventa molto più social e offre molte più possibilità per gli sviluppatori che vogliono sperimentare nuove possibilità di sviluppo e creatività.

iOS 10 dovrebbe portare diverse novità nel Centro di Comando, con le Mappe e nelle Notifiche ma le novità più grandi riguardano l’app Messaggi. Apple vuole portare sempre più utenti ad utilizzare la sua applicazione per i messaggi al posto di quelle che stanno conquistando importanti fette di mercato come ad esempio WhatsApp.

L’App Store Messaggi arriva direttamente dentro l’app Messaggi. Sarà accessibile per tutti i dispositivi con iOS 10, aprendo l’applicazione, e schiacciando sul “+” dell’icona dello store.

Non ci resta che aspettare l’uscita di iOS 10 per provare dal vivo tutte le novità che ci attendono per l’app Messaggi.

Lascia un commento