I 9 principali motivi per passare ad iPhone 7

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...
survey

Bank of America ha pubblicato un nuovo sondaggio che ha rivelato le principali 9 ragioni per cui un utente passa ad iPhone 7 o iPhone 7 Plus. E’ interessante notare che la novità principale: la fotocamera, arriva solo al terzo posto. Citiamo questo sondaggio perchè è importante scoprire cosa la gente apprezza maggiormente del nuovo iPhone.

Il 65% di chi ha risposto al sondaggio ha indicato la batteria. Al secondo posto con il 59% c’è la capacità di resistere all’acqua e al terzo posto la fotocamera con il 54%. Sicuramente la scelta di Apple di aumentare la batteria è stata una strategia che si è rilevata vincente. Potrebbe essere il motivo che ha portato le vendite di iPhone 7 ad essere sorprendentemente migliori del previsto.

Fuori dal podio ci sono: il processore più veloce, la memoria (intesa come lo storage interno), il piano tariffario, la doppia fotocamera, l’estetica del telefono, il nuovo colore. Il 47% ha indicato come ragione del passaggio ad iPhone 7 l’opzione disponibile dal proprio piano tariffario. Molti abbonamenti prevedono 2 anni di contratto mentre alcuni più recenti permettono di cambiare il modello ogni anno.

Il 15% ha indicato il nuovo colore, che è l’ultima opzione tra quelle citate ma rimane comunque una delle ragioni principali per cambiare il modello di iPhone.

Secondo lo stesso sondaggio di Bank of America, il 12% degli utenti ha dichiarato che acquisterà le nuove cuffiette AirPods senza cavi una volta che saranno uscite in commercio. Non dovrebbe mancare ancora molto al lancio delle cuffiette che dovrebbe avvenire tra qualche giorno.

Condividi ↓
iPhone 7 Fonte News

Lascia un commento