Apple Watch Nike+ in arrivo per il 28 Ottobre

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...
apple-watch-2-nike_01-800x890

Apple ha aggiornato la sezione Apple Watch Nike+ sul suo sito ufficiale in vista del lancio del modello nuovo di Apple Watch Nike. Il lancio avverrà il 28 Ottobre tra meno di 2 settimane. Questo dispositivo è stato lanciato insieme ad Apple Watch Series 2, il 7 Settembre. Apple non ha mai dato delle date ufficiali per il lancio di questa versione del dispositivo. Si è limitata a dire che il lancio avverrà per la fine di Ottobre.

Tutti quelli interessati possono prenotare il dispositivo nelle 4 varianti di modelli disponibili con un prezzo a partire da 439 euro per il modello da 38 mm mentre 469 euro per il modello da 42 mm. I due dispositivi negli Stati Uniti costano rispettivamente 369$ e 399$.

La partnership tra Apple e Nike ha la finalità di aiutare tutti i corridori e gli sportivi a raggiungere prima i propri obbiettivi. Il case è in alluminio come quello di Apple Watch Sport ma ha dei cinturini unici ricchi di fori lungo tutta la lunghezza del cinturino per facilitare la respirazione. Le modifiche riguardano anche il software con una versione speciale di Nike+ che è stata progettata per tenere più attivi i corridori. C’è anche una interfaccia grafica rivisitata apposta per il dispositivo.

Quando Apple ha lanciato iPhone 7, ha detto che anche le cuffiette AirPods sarebbero state lanciate per la fine di Ottobre. Si può quindi pensare che anche le cuffiette AirPods possano essere lanciate insieme ad Apple Watch Nike+ con un unico evento il 28 Ottobre. Non ci si aspettano invece ulteriori novità sulle linee degli altri prodotti.

Condividi ↓
Apple Watch Fonte News

Lascia un commento