Apple ha annunciato la partnership con il brand francese Hermes poco più di un anno fa. La collaborazione tra i due brand continua a crescere piano piano e adesso Hermes ha deciso di lanciare una nuova collezione di cinturini per Apple Watch. Il nuovo cinturino è disponibile dal 24 Novembre ed è un cinturino inedito ed esclusivo.

L’offerta ha la stampa “Equateur Tatoutage” disegnata da Robert Dallet. Sono sicuramente i cinturini più vivaci e accattivanti disponibili per Apple Watch. Questo cinturino interesserà tutti gli utenti che guardano con particolare attenzione al mondo del fashion

Il cinturino è fatto di pelle con la fibbia metallica. La parte interna del cinturino è marrone con le alette per la chiusura che sono di colore grigio.

I nuovi cinturini verranno venduti solo nelle boutique Hermes e questo vuol dire che non potrete acquistarli nei negozi Apple. Il costo del cinturino non è proprio accessibile: 419 euro. Il prezzo rende il cinturino uno degli accessori più costosi della linea Apple.

Il cinturino è disponibile giusto in tempo per lo shopping di Natale ed è quindi un regalo interessante e di tendenza che potrebbe catturare l’attenzione di molti fan del brand francese. Secondo Hermes non sarà facile trovare il cinturino, perchè è probabile che venga venduto in tempi brevi e che quindi sia difficile da trovare disponibile nei negozi.

Hermes è l’unica società di lusso con cui Apple ha annunciato una vera e propria collaborazione. Altre società hanno lanciato accessori che tuttavia non sono stati realizzati in collaborazione con Apple.

Lascia un commento