Le cuffiette AirPods arrivano nelle mani dei primi utenti che scoprono i dettagli più nascosti di questi nuovi accessori Apple. Le novità scoperte dagli utenti vengono condivise in rete e noi rendiamo conto di queste novità.

Se oltre all’iPhone avete anche Apple Watch, potrete notare che quando ricevete una chiamata, compare sullo schermo di Apple Watch il pulsante con il simbolo delle nuove cuffiette. Il tasto con l’immagine delle AirPods compare al posto del classico tasto verde per rispondere alle chiamate. In questo modo viene chiaramente specificato che la chiamata sarà effettuata tramite le AirPods e non tramite lo speaker audio di Apple Watch. Sempre su Apple Watch è possibile prendere visione dello stato della batteria delle cuffiette.

Si stanno anche facendo i test sulla resistenza. Su Youtube compaiono i video con i test dei prodotti, alcuni sono assurdi, altri decisamente più realistici. Nel video di EverythingApplePro viene mostrato cosa succede quando cadono le cuffiette e il case che serve per la ricarica. Se si ignorano graffi e strisci, non si registrano danni particolari e questa è un’ottima notizia per gli utenti che hanno paura di rovinare le cuffiette se cadono dall’orecchio. Tra i test fatti c’è anche stato un test in lavatrice per valutare la resistenza all’acqua e i risultati sono stati sempre ottimi. Costando 179 euro questa è un’ottima notizia.

Avvicinandosi a Natale, i prezzi di questi accessori sui mercati secondari sta schizzando alle stelle. Si arriva fino a 500$ e la causa e la mancanza di scorte da parte di Apple. Tantissimi utenti non possono avere le nuove cuffiette entro Natale e i tempi di attesa arrivano fino a 6 settimane su Apple Store.

 

Lascia un commento