Con l’arrivo del nuovo anno arrivano nuovi prodotti Apple. Non è facile fare previsioni perchè spesso Apple cambia all’ultimo i suoi piani, però al momento molti esperti sono d’accordo sul percorso che seguirà Apple. Uno dei dispositivi più attesi è iPhone 8 che è previsto per Settembre 2017. Non è facile capire cosa prevede Apple per il suo decimo anniversario. I report degli analisti sono contrastanti. C’è chi sostiene che Apple lancerà un nuovo iPhone con display OLED ma non si capisce ancora la dimensione dello schermo. Non è ancora chiaro nemmeno il nome: iPhone 7S o iPhone 8? Dipenderà con tutta probabilità dallo schermo utilizzato se LED o OLED.

Apple attualmente offre iPad Pro in due dimensioni di schermo da 9,7 pollici e 12,9 pollici. Secondo molti esperti Apple potrebbe introdurre una nuova dimensione compresa tra i 10,1 pollici e 10,9 pollici la prossima primavera. Il nuovo modello dovrebbe avere un design tutto nuovo con un display che si estende da angolo ad angolo. Oltre al nuovo design ci sarà anche un nuovo processore A10X. Se venisse confermato questo modello è probabile che nel corso dei mesi vengano presentati aggiornamenti software che ci permettano di avere maggiori conferme.

Anche iMac verrà aggiornato in primavera 2017. I nuovi iMac aggiornati avranno i processori di Intel Kaby Lake e il chip grafico AMD. Si attende anche un aggiornamento di iMac con un nuovo design ma sembra che al momento non ci siano notizie a riguardo e quindi sembra ancora presto fare previsioni sul design. Si pensa che nel 2017 possa arrivare un processore migliore con porte USB di tipo C.

Anche il computer MacBook Retina da 12 pollici deve essere aggiornato dopo l’aggiornamento della primavera 2016 e il lancio nella primavera 2015. I processori per questi computer potrebbero essere aggiornati con i nuovi Kaby Lake che consumano poco e offrono grandi prestazioni in termini di performance. Non ci saranno modifiche nel design.

Lascia un commento