Su Apple store, tra le infinite app di svago e divertimento esistono anche app per fare scherzi dal tuo iPhone. Alcune le puoi trovare gratis altre a pagamento, vediamo due applicazioni gratuite e una a pagamento.

Se sei un tipo scherzoso e un po’ burlone qui troverai alcune applicazioni da poter scaricare, per iniziare fin da subito a prendere in giro i tuoi amici e farti due risate.

applicazione prank dial iphonePrankDial – Scherzi telefonici

Un app originale e gratuita per scherzi telefonici, con milioni di chiamate inviate e risate no-stop da tutto il mondo, PrankDial è una delle migliori app del suo genere.
Con PrankDial gli utenti possono salvare le loro chiamate nel loro registro chiamate.

A pagamento si possono incrementare gli scherzi da poter fare, con la versione gratuita si ha un massimo di due chiamate disponibili al giorno.
PrankDial ti consente di scegliere una registrazione tra le varie disponibili, quali “Hai Colpito la Mia Macchina,” “Perchè Chiami la Mia Ragazza” o “Il Debito”.
Successivamente ti verrà chiesto di selezionare e inviare il numero di telefono della persona alla quale vuoi fare lo scherzo, e dopodichè non ti resta che ridere!
Puoi anche decidere di condividere la reazione con i tuoi amici.
Anche questa dotata di riconoscimento vocale, rende automatica la chiamata e sa quando parlare.

Scarica Gratis PrankDial per iPhone

BurloneApp per iphone
BurloneApp

BurloneApp

Un’altra buona app per scherzi telefonici davvero divertenti. Puoi provarla gratuitamente  (1 chiamate gratuite) usando alcune delle funzioni gratuite come la possibilità di ascoltare una registrazione della chiamata.
L’applicazione è davvero molto semplice da usare:
Come primo passo devi selezionare lo scenario dello scherzo telefonico, successivamente dovrai inserire il numero di telefono della persona alla quale vuoi fare lo scherzo ( puoi anche importarlo dalla rubrica).
Infine dovrai inviare la chiamata, e aspettare affinché la chiamata termini e sia registrata per poter sentire l’esilarante reazione.
Tutte le chiamate vengono salvate nella sezione “Le mie chiamate” presente sull’app, dove è possibile riascoltare, salvare o condividere le registrazioni degli scherzi telefonici tramite altre applicazioni come WhatsApp, Facebook Messenger, Viber e Vine.

Prendi in giro gli amici con numerosi scenari diversi di scherzi telefonici: “perché hai chiamato la mia ragazza”, “si ha colpito la mia auto”, o simulando una chiamata dalla polizia per aver guidato da stupido, una chiamata dal fisco, una chiamata da una ragazza incinta e tanti altri.

Scarica Gratis BurloneApp per iPhone

app scherzi telefonici
ScherziTelefonici

Scherzi Telefonici

Quest’ultima app è a pagamento a soli 0,99€. Sorprendi i tuoi amici con quest’app che simula chiamate divertenti con tanti personaggi diversi. Dai Carabinieri a un maniaco, da una bella ragazza a un’ospedale psichiatrico o la lotteria, insomma ce n’è davvero per tutti i gusti.

Questa è una delle applicazioni per scherzi più scaricata da Apple Store. I tuoi personaggi rispondono in modo molto realistico e interattivo appena tu finisci di parlare!

Divertimento e tante risate assicurate per un costo minimo di 0,99 centesimi.

L’app però, non effettua chiamate reali verso altre persone, ma simula delle chiamate sul tuo dispositivo.

Scherzi telefonici ti da la possibilità di creare i tuoi personaggi, condividerli con gli amici o importare quelli già creati da altri.
Offre più di 20 Personaggi pre registrati con cui interagire, per liberarti da situazioni noiose o semplicemente per divertirti un pò!
Gode di un innovativo sistema di riconoscimento vocale: al termine di ogni frase aspetta la tua risposta e risponde quando hai finito di parlare, così la chiamata è davvero molto reale!
La schermata chiamata è come quella reale, quindi compaiono tutte le solite opzioni quai vivavoce, metti in attesa, apri contatti ecc.
Puoi anche personalizzare l’ID chiamante, scegliendo suoneria, nome e foto da mostrare e persino il tempo di attesa prima della chiamata in entrata.
Inoltre puoi anche registrare l’intera chiamata per riascoltarla o condividerla con chi vuoi!

Acquista l’app Scherzi telefonici per iPhone a 0,99€

Se ti è piaciuto questo articolo, ti consigliamo di continuare a seguirci e di iscriverti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tanti temi simili.

Adesso non ti resta che provare queste applicazioni per fare scherzi dal tuo iPhone e farti due risate!

Lascia un commento