I cinturini per Apple Watch sono uno degli accessori più costosi e maggiormente venduti su Apple Store. Apple periodicamente lancia nuovi cinturini dal design diverso. Molti utenti invece vogliono acquistare cinturini senza spendere una fortuna e su internet si trovano soluzioni interessanti che, a giudizio degli utenti, sono anche di buona qualità.

Uno dei cinturini più acquistati è prodotto da PUGO TOP, in vendita su amazon disponibile sia per il modello da 38mm che per quello da 42mm. Si tratta del classico cinturino Loop in Maglia Milanese Acciaio Inossidabile con chiusura magnetica regolabile. La spedizione è disponibile con il servizio Amazon Prime e stando ai giudizi degli utenti la qualità di questo cinturino è molto buona. I colori disponibili sono nero, argento, oro, oro rosa.

elobeth appl watch nike
elobeth appl watch nike

Se non vi piace il modello in metallo Loop Milanese, è disponibile anche una versione low-cost del modello di cinturino per Apple Watch Nike+. Elobeth ha in vendita un cinturino morbido in silicone per Apple Watch Nike+ e anche Apple Watch. I colori disponibili sono tantissimi: Azure/Navy, Black/Cool Grey, Black/Green, Black/Volt, Flat Silver/Volt, Flat Silver/White, Navy/White, Pink/Azure, Purple/Green, Red/Black. Tutti i cinturini sono disponibili in entrambe le misure di Apple Watch. E’ in vendita su Amazon sempre con spedizione veloce Amazon Prime.

simpeak citnurino per apple watch
simpeak citnurino per apple watch

Se invece volete provare qualcosa di diverso, dal design nuovo e non disponibile in “originale” su Apple Watch, c’è il cinturino di Simpeak. In questo caso si tratta di un cinturino da 42 mm in acciaio inossidabile con chiusura pieghevole, cinghia da polso, fibbia di metallo. Il cinturino ha un disegno maschile e, probabilmente per questo, è disponibile solo per la versione da 42 mm. Il cinturino è in vendita su Amazon in 3 opzioni di colore: argento, nero e oro rosa.

Lascia un commento