I mac possono sembrare tutti uguali esteticamente e molti utenti sono un po’ annoiati da questo stile. Certo, si possono personalizzare con cover colorate, ma non sempre questo è sufficiente. Gli sticker possono essere il modo migliore per personalizzare il proprio Mac, dando un tono di vivacità e originalità al computer. Noi abbiamo selezionato qualche adesivo che si trova sullo store di Amazon dove c’è ampia scelta e molte possibilità di personalizzazione.

Uno dei vantaggi dello sticker venduto da Herngee su Amazon è che può essere adattato alle proprie preferenze. Sono tanti gli sticker da applicare al guscio esterno del mac sfruttando la mela luminosa. Questo sticker invece si può applicare anche al mouse trackpad, diventando così più discreto e meno evidente. È composto da due “ometti” stilizzati che possono essere applicati sulla mela esterna o sul mouse o in altre posizioni diventando quindi facili da applicare. Le recensioni degli utenti sono in generale positive e sono disponibili molte altre opzioni della stessa marca anche in altri colori.

Adesiviamo sticker
Adesiviamo sticker

Adesiviamo ha in vendita su Amazon diversi adesivi in vinile per MacBook Air da 11 pollici, MacBook Pro da 13 pollici e MacBook Pro da 15 pollici. Gli adesivi solitamente hanno temi più famosi come personaggi del cinema o eroi conosciuti. Anche in questo caso i giudizi sono positivi ed è possibile chiedere varianti di colore e di dimensione direttamente al venditore. Nella confezione sono presenti anche le istruzioni per l’applicazione.

SueH Design Sticker
SueH Design Sticker

SueH Design ha avuto un’idea di sticker adesivi molto originale e colorata che permette di personalizzare in modo unico e personale il proprio computer. Gli sticker in questo caso rappresentano “architetture symboliche“. Si possono applicare le decorazioni in modo semplice e gli adesivi sono realizzati in materiale riciclabile. I temi sono: Amsterdam, Bangkok, Barcellona, Berlino, Bruxelles, Europa, Germania, India, Istanbul, Italia, Johannesburg, Kuala Lumpur, Madrid, Mondo, Mosca, New York, Parigi, Roma, Sud-Est Asiatico, Sydeny, Washington, Zurigo. La bellezza di questi adesivi non è solo il tema, ma anche i colori scelti che permettono di vivacizzare il proprio Mac.

Ricordiamo infine che gli ultimi modelli di MacBook Pro e MacBook non hanno più la mela bianca luminosa e quindi non si prestano ad essere utilizzati con questi adesivi. Presto vi suggeriremo gli adesivi anche per chi hai i nuovi Mac.

Lascia un commento