Una delle applicazioni più interessanti che ho trovato in giro per il web è Ghosted.

Ghosted è un’applicazione per iPhone e iPod Touch che serve ad aggiungere fantasmi alle proprie immagini. In pratica quello che fa è aggiungere un orrendo fantasmino alle vostre immagini scattate con iphone o semplicemente prese dalla libreria. E’ un’applicazione simpatica e buffa che potrebbe meravigliare e sorprendere gli amici più creduloni.

L’applicazione è veramente semplice da usare, si apre il programma e si scatta la fotografia o si seleziona dalla libreria. A questo punto si aggiunge il fantasma scegliendo tra oltre 50 immagini di fantasmi diverse.

Ma nella nostra recensione dobbiamo anche fare una critica a questa applicazione, in primo luogo i fantasmi si possono aggiungere a foto scattate nella modalità potrait e questo significa che non si può utilizzare ad esempio la funzione landscape. Inoltre c’è un problema riguardo lo zoom, infatti una volta aggiunto il fantasma non si potrà più zoomare su particolari delle foto. Per questo presto ci sarà un aggiornamento dell’applicazione.

Una volta selezionato il fantasma si potrà  regolare le dimensione dell’oggetto e regolare la trasparenza. Ecco un esempio:

Lascia un commento