I mouse di Apple sono sempre stati estremamente curati soprattutto nel design rispetto ai classici mouse da desktop di windows, certo però hanno anche loro degli svantaggi.

Air Mouse Elite si propone come alternativa molto interessante al classico mouse di Apple. Intanto questo mouse ha una notevole capacità di adeguarsi alla distanza, infatti ha un raggio di azione molto ampio. Funziona tramite un supporto USB che si attacca esternamente al computer. Ha un suo personale carica batterie, in questo modo non ha bisogno di cambiare le batterie ma semplicemente lo si ricarica mettendolo nel suo dock.

Il mouse funziona tramite un sotware di configurazione: MotionTools. Tramite questo software si può configurare il mouse e i suoi 4 tasti preferenziali.

Il mouse funziona con un sensore di movimento che permette di capire la velocità con cui lo si sta spostando e la direzione er interagire direttamente con il computer.

Una critica che è stata fatta a questo prodotto è proprio il software di configurazione che inizialmente non è proprio elementare come invece dovrebbe essere, inizialmente può sembrare complicato.

Questo mouse è venduto al prezzo di 79,99$ e funziona con computer con Mac OS X 10.4 o superiore.

Lascia un commento